sabato 19 luglio 2008

NBA News: Boston prende O'Bryant ma perde Posey, Lue sceglie i Bucks

da Basketnet.it
O'Bryant dimostrerà il suo valore in biancoverde?
Un arrivo e una partenza a Boston: i campioni in carica hanno infatti rinforzato la loro front-line con il lungagnone Patrick O'Bryant, scelto addirittura al numero 9 del draft 2006 da Golden State ma mai esploso ai Warriors, e hanno al contempo perso il loro free agent più pregiato, James Posey, che ha accettato il quadriennale da circa 25 milioni di dollari offertogli da New Orleans.

Ma le delusioni per i Celtics non sono finite qui: anche Tyronn Lue, play/guardia in uscita da Dallas che aveva fatto intendere di gradire un eventuale approdo nel New England, ha invece scelto Milwaukee quale sua prossima squadra. Per il trentunenne da Nebraska, i Bucks investiranno circa 4 milioni nelle prossime due stagioni.

Altre news sparse: resta dov'è Daniel ''Boobie'' Gibson, blindato da Cleveland con un quinquennale adeguato al suo valore, mentre New York prepara il campo per l'addio di Stephon Marbury ingaggiando con un biennale da circa 1,6 milioni la guardia Anthony Roberson, ex Beykoz (Turchia). Un regista in arrivo anche a Toronto: i Raptors hanno infatti ufficializzato Roko Ukic, ex Roma prelevato dal Barcelona, a cui la franchigia canadese ha dovuto corrispondere un buyout. Il croato sarà la riserva di José Calderón.

Andrea Rizzi

Nessun commento: