da Basketnet.it
I Wizards, in attesa di risolvere la questione Arenas, iniziano a mettere a segno un buon colpo rinnovando il contratto a Antwan Jamison.
Per l'ala ex Mavs quattro anni di estensione contrattuale per 50 milioni complessivi, una buona dote garantita dagli oltre 21 punti a partita messo a referto la scorsa stagione.
Nella serata di ieri, decisiva per le scelte di molti free agent appetibili, protagonista Elton Brand che ha dichiarato di uscire dal suo ultimo anno di contratto con i Clippers.
Il potente, e temutissimo, David Falk, agente del poderoso Elton, si è detto comunque molto ottimista per un nuovo contratto con i Clippers:''Penso che la proprietà voglia costruire una squadra solida per il futuro, se Elton avesse voluto pensare solo ai soldi avrebbe potuto tranquillamente aspettare la prossima stagione ed attendere molti potenziali acquirenti''.
Dopo la ''commovente'' dichiarazione di Falk ecco un altra candida esternazione di Ron Artest che ha invece optato per restare ancora ai Kings:''Restare ai Kings credo che sia la scelta giusta, avevo molte possibilità per cercare di cambiare''. Tutta da verificare comunque la posizione del turbolento Ron Ron, mai da escludere uno scambio con i Kings che aspettano forse solo l'offerta buona.
Marco Taminell
Nessun commento:
Posta un commento