sabato 12 luglio 2008

Belinelli, niente show in Summer League

da Gazzetta.it

LAS VEAGAS (Usa), 12 luglio 2008 - Marco Belinelli ci riprova. Dopo una prima stagione non certo esaltante, il bolognese è uno dei più attesi dei Golden State Warriors alla Summer League di Las Vegas . La franchigia con base a Oakland ha debuttato battendo 96-89 i Philadelphia 76ers, anche se la gara dell'azzurro non è tra quelle da mettere nell'album dei ricordi.
BELI TITOLARE - L'azzurro parte titolare nel ruolo di guardia, con C.J. Watson come play nel primo esperimento di sostituzione di Baron davis, passato ai Clippers. Beli comincia con una palla persa, poi infila i primi due canestri strappando gli applausi del pubblico del Cox Pavilion, memore ancora dei 37 punti che piazzò al debutto l'anno passato. Stavolta però il tiro dell'azzurro non funziona a dovere: Belinelli chiude con 14 punti in oltre 35' di gioco, con 5/14 dal campo (2/5 da Tre), 2/3 ai liberi, 2 rimbalzi, 2 assist e 2 palle perse. Il grande protagonista per i Warriors è stato la matricola Anthony Randolph, scelto con il numero 14, che ha debuttato segnando 30 punti.
CALENDARIO - Belinelli e Golden State tornano in campo domenica (a mezzanotte ora italiana) per sfidare i Dallas Mavericks. Lunedì invece è il giorno dei New York Knicks di Danilo Gallinari: alle 22 ora italiana sfida ai Cleveland Cavaliers

Nessun commento: