venerdì 4 luglio 2008

Arenas rimane a Washington

MILANO, 4 luglio 2008 - Era uno dei free agent più ambiti, Gilbert Arenas. Ma alla fine ha deciso di restare a Washington, accettando persino un'offerta "minore" rispetto a quella iniziale, formulata dagli Wizard: 111 milioni di dollari per i prossimi sei anni, invece di 127.

SPAZIO SALARIALE - "Agent Zero" è la seconda riconferma della squadra della capitale dopo quella di Antawn Jamison. "Ho accettato l'offerta di 111 milioni per dare più flessibilità salariale alla società", ha detto Arenas, che in pratica ha saltato tutta l'ultima stagione per un serio problema al ginocchio.

CHRIS PAUL - Anche Chris Paul ha firmato un prolungamento del contratto. Il folletto dei New Orleans Hornets, comunque, non era un free agent; si sarebbe liberato l'anno prossimo. Il nuovo accordo prevede che Paul rimanga agli Hornets per altre tre stagioni, con opzione per la quarta. Totale dell'operazione, 68 milioni di dollari.

DUE E' MEGLIO DI UNO - Raddoppiano i Gasol nella Nba. Dopo Pau, ecco Marc. Come il fratello maggiore, Marc debutterà con la maglia dei Memphis Grizzlies. L'ex centro del Barcellona e del Girona (scelto dai Lakers un anno fa e i cui diritti erano passati ai Grizzlies nell'operazione che ha portato Pau in California) ha firmato un contratto triennale.

Nessun commento: