NEW YORK (NY, Usa), 6 agosto 2008 - Un derby subito, tanto per cominciare. L'Nba ha pubblicato il calendario 2008/2009, riservando a Andrea Bargnani e Marco Belinelli una sfida tutta italiana tra Toronto e Golden State già alla seconda partita, il 31 ottobre, la notte di Halloween.
ITALIANI CONTRO - Il primo derby azzurro sarà quindi quello tra Raptors e Golden State, in programma in Canada all'una di notte ora italiana. Il return match a Oakland è previsto per lunedì 29 dicembre (alle 4.30 ora italiana della notte tra lunedì e martedì). In mezzo, sabato 29 novembre, la prima delle due sfide tra Belinelli e Danilo Gallinari: al Madison Square Garden di New York i Knicks ospiteranno Golden State. Il return match è previsto martedì 10 febbraio 2009. Tutte nell'anno nuovo anche le quattro sfide tra Toronto e Knicks, cioè tra Bargnani e Gallinari: primo incrocio venerdì 20 febbraio nella Grande Mela, seconda sfida a Toronto, alle 18 ora italiana, due giorni più tardi. Back-to-back per i due derby successivi: sabato 4 aprile a New York, alle 19 ora italiana, e il giorno successivo in Canada.
LE DATE - L'Nba 2008/2009 comincia martedì 28 ottobre proponendo la sfida tra Boston campione in carica e i Cleveland Cavaliers di LeBron James, il match tra Chicago (di Derrick Rose, prima scelta all'ultimo draft) e Milwaukee e la gara tra i Lakers e Portland. Le tre squadre degli italiani debuttano tutti il giorno dopo: i Raptors di Bargnani a Philadelphia, i Warriors di Belinelli in casa con New Orleans e i Knicks di Gallinari al Madison Square Garden contro Miami. La regular season terminerà il 15 aprile: qualche giorno dopo via ai playoff
2 commenti:
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
La ringrazio per Blog intiresny
Posta un commento